In Carrarese – Pontedera i giocatori premiati sono Disanto e Infantino

DSC_0012 (FILEminimizer)

La serata è iniziata così!!! Una volta arrivate a centrocampo, le squadre e la terna arbitrale, hanno alzato il nostro striscione, striscione visto in tutta Italia in quanto la partita è stata trasmessa in diretta da Raisport!!

Lunedì 14 dicembre è andata in scena la partita tra le “nostre” due squadre affiliate, le due società che hanno appoggiato appieno il nostro progetto. Allo stadio “dei marmi” si sono scontrate la Carrarese Calcio 1908 e l’ Unione Sportiva Città di Pontedera.

La partita è subito iniziata forte grazie al gol di Saveriano Infantino che ha portato in vantaggio la squadra di casa. Il pareggio ha portato la firma di Kabashi direttamente da calcio di punizione e il definitivo 1-2 è stato siglato da Scappini abile a ribattere in rete un gran tiro di Disanto che ha colpito in pieno il palo.

E’ stata una partita corretta sia in campo che sugli spalti!

Premi Carrarese - Pontedera

La giuria è stata unanime nello scegliere i due giocatori da premiare. Il premio “Man of the Match” è stato vinto da Francesco Disanto, esterno offensivo del Pontedera, vera e propria spina nel fianco per la difesa della squadra di casa. Il premio “Fair Play” è stato assegnato, invece, al bomber della Carrarese Saveriano Infantino, autore del momentaneo vantaggio della squadra di casa.

Come di consueto, le maglie ricevute dai giocatori andranno all’asta e tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza ad associazioni e/o istituti che si occupano dei bambini.

NB: purtroppo non abbiamo ricevuto la maglia n°7 di Disanto in quanto il giocatore l’ha lanciata in curva ai proprio sostenitori. Ci è stata donata la maglia numero 16.

Teniamo a ringraziare, le due società Carrarese e Pontedera per la possibilità concessaci di sviluppare e ampliare il nostro progetto su ben due campi di Lega Pro…GRAZIE DI CUORE!! Carrarese - Pontedera Man Disanto

Carrarese - Pontedera Fair Infantino